Eventi Pro Series: Fotoregmusigner

Apple ha organizzato per Giovedì 8 Marzo al Torre Rossa Park Hotel di Roma un nuovo evento delle Pro Series. L’evento è gratuito ma è obbligatoria la registrazione; possibile attraverso le pagine del sito.

Come recitato da Apple:

Essere un professionista della creatività non significa più operare nei confini di un’unica disciplina, bensì nel lavorare secondo molte modalità differenti contemporaneamente, nel pensare nuove applicazioni per i suoni e le immagini e nel controllare ogni aspetto della produzione.

Con questo Apple metta a disposizione degli utenti tutto il background necessario. Vi saranno seminari e corsi di formazione guidati da Esperti Apple, pronti a chiarire i vostri dubbi. Inoltre sarà presente anche un Consulente Aziendale pronto a presentare le esigenze più adatte alla vostra azienda.

L’evento sarà diviso in 3 sezioni:

  1. Sessione Fotografica
  2. Sessione Video
  3. Podcasting

In ognuna delle 3 sezioni verranno presi in esame software Apple e spiegate le potenzialità e gli utilizzi di tali software. L’obiettivo è di illustrare al meglio le potenzialità dei software e dei loro usi. Sono rivolti non solo a un pubblico di esperti ma anche di Studenti, Insegnanti ed Appassionati Esperti.

Affrettatevi perché le iscrizioni stanno terminando. Sul sito sono presenti documenti d’approfondimento sull’evento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti