QR code per la pagina originale

Tanti problemi per MobileMe

,

Devono essere stati brutti momenti per i programmatori e gli sviluppatori Web di Apple. Secondo alcuni rumor, il servizio doveva essere attivo addirittura per il 6 Luglio ma, prima l’accesso è stato permesso solo agli utenti americani, poi quando ci si aspettava l’apertura del servizio a tutti è invece stato disattivato più volte per problemi vari.

Mobile Me, infatti, ha passato addirittura un giorno intero funzionando a singhiozzo, probabilmente a causa di problemi tecnici non previsti e per un traffico eccessivo dovuto sicuramente alla curiosità degli utenti.

Per gli aggiornamenti di Mac OS X relativi a MobileMe si è dovuto aspettare il pomeriggio di sabato quando è stata rilasciato l’aggiornamento in versione 1.1 probabilmente con qualche correzione che Apple ha preferito non precisare.

Ora le applicazioni Web sembrano funzionare correttamente ma ci sono ancora numerosi problemi nella sincronizzazione dei dati che avviene in modo abbastanza disordinato o non avviene addirittura in certi casi.