QR code per la pagina originale

Il futuro del Web Design a Milano con Adobe MAX

,

L’annuncio della scelta di Milano come città che ospiterà l’Adobe MAX 2008 europeo ha fatto la felicità di sviluppatori, progettisti, programmatori, RIA Developer e, più in generale, di chiunque in Italia lavori nell’ambito del Web e della comunicazione multimediale. Dall’1 al 4 dicembre, sarà infatti il capoluogo lombardo a ospitare questo importante evento formativo di portata internazionale.

Per chi non lo sapesse Adobe Max è il più importante evento dedicato all’aggiornamento sui software, le tecniche e le piattaforme di comunicazione multimediale e interattiva realizzate da Adobe. Considerando che prodotti della nuova suite CS4 quali Adobe Flash, Acrobat, Photoshop, Dreamveaver,Premiere e After Effects o Flash Media Server sono ritenuti gli strumenti sul quale si basa lo sviluppo del nuovo Web interattivo dell’era 2.0, l’occasione di aggiornarsi è davvero ghiotta.

Occasione che risulta ancora più appetibile per via della presenza dei più grandi esperti mondiali di progettazione e sviluppo con software Adobe e per l’unicità della manifestazione in territorio europeo: per chi si perdesse questa occasione le uniche alternative sarebbero le “repliche” di San Francisco e Tokio.

In attesa di avere maggiori dettagli sugli eventi, è già possibile registrarsi.