QR code per la pagina originale

Il netbook touchscreen di Apple in arrivo a ottobre?

,

Nuove voci si rincorrono, dopo quelle circolate qualche messe addietro, riguardo un possibile ingresso di Apple sul mercato dei netbook.

Dalla Cina giungono indiscrezioni che addirittura si spingono ad ipotizzare l’uscita sul mercato di un simile prodotto prevista per il mese di ottobre, lanciandosi addirittura su ipotesi riguardo il prezzo, che sarebbe di circa 800 dollari.

Le speculazioni si basano sulla notizia che alcuni fornitori taiwanesi della società californiana avrebbero ricevuto dettagli da Apple relativi all’uscita nei negozi del nuovo prodotto, con l’obiettivo di avere un ruolo importante nella tradizionale impennata di acquisti che si ha ogni hanno durante il periodo dello shopping natalizio.

Il netbook di Apple sarebbe inoltre, sempre secondo queste indiscrezioni, un prodotto destinato a posizionarsi nella fascia alta del mercato, precisando la differenza del costo con il fatto che l’apparecchio sarebbe completamente touchscreen, a differenza dei concorrenti del mercato.

Solo voci prive di fondamento o indiscrezioni fondate quindi? Difficile da dire adesso, di certo i dettagli per stuzzicare i fan della casa di Cupertino non mancano affatto.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=60102 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).