Dettagli sulle modalità Team Battles ed Endless Mode di Super Street Fighter IV

Capcom rivela alcuni dettagli delle nuove modalità multiplayer del picchiaduro
Capcom rivela alcuni dettagli delle nuove modalità multiplayer del picchiaduro

Con la pubblicazione di Super Street Fighter IV, Capcom apporterà al suo già apprezzatissimo picchiaduro l’introduzione di nuovi personaggi e modalità multiplayer inedite. Le ultime informazioni a proposito rilasciate dalla software house giapponese si riferiscono proprio a due delle nuove tipologie di scontri che sarà possibile affrontare online.

In Team Battles, per esempio, i giocatori potranno creare squadre di due, tre oppure quattro lottatori, con la possibilità di assegnare ciascuno di loro ad un diverso membro della stanza di gioco creata, oppure comandandoli tutti da sé. Al contrario di altri titoli, un lottatore verrà sostituito da quello successivo solo nel momento in cui la sua barra di energia risulterà completamente svuotata, togliendo così la possibilità di effettuare cambi al volo durante i match.

All’interno dell’Endless Mode, invece, un giocatore affronterà una coda di avversari, fino a quando non fronteggerà qualcuno in grado di mandarlo al tappeto. A questo punto, il vincitore prenderà il suo posto, in una sorta di serie infinita di sfide, che ricorda da vicino una modalità di gioco già presente in Dead or Alive 4.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti