QR code per la pagina originale

TIM 100% X3, 5GB in regalo per tutta la famiglia

TIM offre 5GB di traffico Internet 4G per le famiglie che oltre ad avere un'utenza mobile hanno attiva anche una soluzione di rete fissa.

,

TIM 100% X3 è una nuova offerta dell’operatore dedicata alle famiglie che oltre a disporre di SIM TIM sono contestualmente abbonate anche ad un servizio di rete fissa dell’operatore. I requisiti per accedere a questa promozione sono, dunque, quelli di possedere una linea fissa TIM ed almeno una linea mobile dell’operatore. Chi soddisferà questi requisiti potrà richiedere gratuitamente 5GB di traffico Internet 4G aggiuntivo al mese da utilizzarsi sul proprio smartphone.

I 5GB extra possono essere richiesti su di un massimo di 3 SIM del nucleo familiare. Le SIM, però, dovranno avere attiva l’opzione TIM Ricarica Automatica oppure essere addebitate direttamente nella bolletta della linea fissa (TIM Smart, TIM Connect, TIM 60+). La richiesta dei 5GB può essere fatta attraverso il numero 119 oppure recandosi in un negozio TIM ufficiale. TIM 100% X3 può essere richiesta sino al prossimo 26 agosto 2018 salvo proroghe. TIM evidenzia che i Giga offerti possono essere utilizzati anche per navigare in Europa. Se il cliente TIM disattiva la linea fissa o il servizio TIM Ricarica Automatica o l’offerta dati attiva sulla linea mobile, i 5 GB vengono cessati automaticamente e la promozione si disattiva.

I 5 Giga hanno priorità di utilizzo rispetto ai Giga di altre offerte dati attive sulla linea. All’esaurimento di tutti i Giga disponibili sulla linea, la navigazione si interrompe fino alla successiva disponibilità.

È possibile aderire alla promozione anche se la linea di casa TIM è intestata a un proprio familiare. È necessario fornire, oltre al numero telefonico della linea di casa TIM, anche nome, cognome, data di nascita (o codice fiscale) e indirizzo dell’intestatario della linea di casa.

Maggiori informazioni direttamente sul sito di TIM.

Fonte: TIM • Immagine: TIM