QR code per la pagina originale

Fastweb, la velocità diventa trasparente

Fastweb rende la velocità di connessione trasparente; i clienti, nel loro contratto, potranno trovare la velocità massima esatta della loro linea.

,

Fastweb, di recente, ha presentato il sesto capitolo della sua iniziativa #nientecomeprima che si basa sull’offrire ai clienti la massima trasparenza e chiarezza sulle tariffe e servizi proposti. Iniziativa lanciata oltre un anno fa e che ha avuto un grande successo tra i clienti dell’operatore. Dopo aver eliminato i costi nascosti dalle sue offerte, abolito le promozioni a tempo, i vincoli e le penali, Fastweb ha deciso di fare chiarezza anche sull’effettiva velocità di collegamento di cui i suoi clienti potranno godere.

Oggi, Fastweb è l’unico operatore in Italia ad offrire piena trasparenza sulle reali prestazioni di linea, comunicando al cliente, direttamente all’interno del contratto, la velocità esatta di cui potrà disporre nella propria abitazione. Inoltre, a seguito dell’attivazione della linea, un operatore di Fastweb contatterà il cliente per verificare se la velocità reale coincide effettivamente con quella inserita all’interno del contratto. Nel caso la velocità reale fosse inferiore a quella prevista dal contratto, il cliente potrà recedere senza nessun vincolo e nessun costo.

Con il sesto episodio della nostra strategia #nientecomeprima rinnoviamo ulteriormente il patto di fiducia con i nostri clienti proprio nell’essenza del servizio. Essere trasparenti è il nostro obiettivo e da oggi lo siamo anche sulla velocità di collegamento, differenziandoci nettamente sempre più da quello che fa il resto mercato, così come avevamo già fatto abolendo per primi tutti i costi nascosti, le penali e i vincoli di durata sul fisso e sul mobile.

I clienti Fastweb di rete fissa potranno, dunque, disporre di questa importante novità che rende trasparenti le velocità di collegamento con la possibilità di poter disdire senza penali nel caso le velocità di contratto non fossero effettivamente rispettate.

L’offerta di connettività di Fastweb prevede due tariffe chiare e semplici. Internet è l’offerta che al prezzo di 29,95 euro al mese (che scende a 24,95 scegliendo Fastweb anche sul mobile) permette di navigare illimitatamente alla massima velocità disponibile. Internet + Telefono offre invece a 34.95 euro al mese (29,95 euro per i clienti che scelgono anche Fastweb sul mobile), oltre alla navigazione senza limiti, anche chiamate illimitate dal proprio telefono di casa verso i numeri nazionali.

Fonte: Fastweb • Immagine: CASEZY via iStock