Samsung Galaxy S5: l'offerta dedicata di TIM

L'operatore ufficializza la sua offerta dedicata per il Samsung Galaxy S5 valevole dall'11 aprile e rinnova per il mese di aprile l'offerta TIM Special
L'operatore ufficializza la sua offerta dedicata per il Samsung Galaxy S5 valevole dall'11 aprile e rinnova per il mese di aprile l'offerta TIM Special

Ad aprile, TIM rivede la sua offerta consumer introducendo alcune interessanti novità. Sicuramente la prima e la più attesa, è quella legata all’offerta dedicata al Samsung Galaxy S5 che TIM inserirà nei suoi listini a appartare dal giorno 11 aprile. Il nuovo top di gamma Android della casa coreana potrà essere acquistato a prezzo pieno, 699 euro, oppure in rateizzazione a 29 euro al mese e per 30 mesi con 2 GB di Internet 4G inclusi, con la possibilità di utilizzarli anche in MultiSIM. Necessario un contributo una tantum di 99 euro.

Samsung Galaxy S5 che potrà essere abbinato anche a Tutto Incluso Unlimited a 10 euro al mese o a Tutto Incluso Special a 20 euro al mese più contributo iniziale di 99 euro, più il canone dell’abbonamento. Il top di gamma Android di casa Samsung Sarà acquistabile anche con TIM Young a 15 euro al mese più un contributo iniziale di 99 euro. Offerte sempre con durata minima obbligatoria di 30 mesi. In caso di cessazione anticipata, saranno addebitati i corrispettivi per cessazione anticipata previsti dal contratto e il saldo delle rate previste. TIM richiede la domiciliazione del costo mensile su carta di credito.

L’offerta di TIM sul Samsung Galaxy S5 sarà valida a partire dal giorno 11 aprile.

Per il mese di aprile, TIM rivede anche la sua offerta “TIM Special” che rimarrà valida sino al 4 maggio. La completa offerta TIM Special è la seguente:

  • TIM Special Voce: 400 minuti verso tutti a 9 euro
  • TIM Special Start: 600 minuti, 600 SMS verso tutti e 1 GB di Internet a 19 euro
  • TIM Special Large: 1500 Minuti, 1500 SMS e 1 GB di Internet a 29 euro
  • TIM Special Limited Edition (solo nuovi clienti): 200 minuti, 200 SMS verso tutti e 500 MB di Internet a 15 euro.

Tutti i possessori di una linea Telecom Italia potranno ottenere, sottoscrivendo TIM Special, chiamate illimitate verso i numeri TIM. TIM Special che possono essere arricchite con le Opzioni Extra per ottenere più traffico voce, più Internet o più messaggi.

Le novità di Aprile di TIM continuano con una piccola rimodulazione di TIM Smart che offre una linea ADSL ed una linea mobile ad un unico prezzo. Dal 12 aprile, l’opzione aggiuntiva SIM Plus offrirà 400 minuti, 400 SMS e 1 GB di internet a 15 euro.

Inoltre, dal 7 aprile, i clienti ricaricabili TIM potranno scegliere un nuovo smartphone a partire da 3 euro al mese. Infine, Internet 4G Plus potrà essere attivata dai negozi, dal 119 e dal sito web, a 5 euro al mese con il primo mese gratis.

Tutti i dettagli sono disponibili sul portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti