Samsung Galaxy Tab arriverà a ottobre con Vodafone

Samsung Galaxy Tab P1000, l’interessante tablet presentato all’IFA di Berlino e concepito come l’antagonista dell’Apple iPad, debutterà nei negozi di tutto il mondo a ottobre e verrà commercializzato da Vodafone.

La conferma è giunta dalla stessa Vodafone, che probabilmente tenterà di puntare molto su tale dispositivo così come lo farà Samsung: il produttore, tra l’altro, spera di venderne ben 10 milioni di unità, e del resto il device ha tutte le potenzialità per inserirsi bene in questa fetta di mercato.

Galaxy Tab P1000 è dotato di caratteristiche tecniche interessanti, con un display da 7 pollici con input multi touch, processore da 1GHz capace di offrire buone prestazioni, batteria da 4.000 mAh che dovrebbe garantire fino a 7 ore di riproduzione video in Full HD, fotocamera da 3 Megapixel dotata di flash LED. Al suo interno prende spazio anche un ricevitore GPS, vi è il supporto alla connettività WiFi, ed è garantita la possibilità di effettuare telefonate.

Il prezzo con il quale sarà possibile acquistare il device non è ancora stato reso noto ma dovrebbe aggirarsi a una cifra di circa 700 euro senza vincoli contrattuali. Non resta che attendere dettagli in merito, cosi come le proposte da parte dell’operatore telefonico Vodafone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti