GTA 5: due nuovi artwork da Rockstar

Rockstar Games ha pubblicato due nuovi artwork in alta risoluzione relativi ai personaggi giocabili di Grand Theft Auto 5: ecco Michael e Franklin.
Rockstar Games ha pubblicato due nuovi artwork in alta risoluzione relativi ai personaggi giocabili di Grand Theft Auto 5: ecco Michael e Franklin.

Dopo gli screenshot e la copertina ufficiale, ecco arrivare due nuovi artwork per GTA 5, attesissima produzione firmata Rockstar Games in arrivo sul mercato il 17 settembre. Le immagini, disponibili per il download gratuito dal sito ufficiale in alta risoluzione (fino a 2880×1800 pixel) vedono come protagonisti Michael e Franklin, due dei personaggio giocabili nel titolo, il primo a bordo di una moto d’acqua e l’altro su una motocicletta mentre impugna un’arma, con un elicottero della polizia sullo sfondo.

Entrambe le immagini fanno parte della cover che accompagnerà Grand Theft Auto 5 nei negozi, ma prima di oggi non era possibile ammirarle nella loro interezza. Come già sottolineato più volte, per la prima volta nella storia della serie verrà offerta la possibilità di impersonare tre identità differenti, rendendo così più vario il gameplay e offrendo punti di vista diversificati sugli eventi di Los Santos. Michael è un ex rapinatore di banche inserito nel programma di protezione FIB (la controparte virtuale dell’FBI), Franklin si occupa di riscuotere denaro per una concessionaria d’auto dai clienti che non possono pagare e Trevor è un veterano di guerra finito a vivere in una roulotte.

I due artwork rilasciati da Rockstar Games per Michael e Franklin, personaggi di GTA 5

I due artwork rilasciati da Rockstar Games per Michael e Franklin, personaggi di GTA 5

Già disponibile per il pre-ordine su PlayStation 3 e Xbox 360, GTA 5 proverà a replicare il successo ottenuto nel 2008 dal suo predecessore, capace di attirare numerose critiche al lancio per i contenuti espliciti ma anche di far segnare un vero e proprio record di vendite. Per raggiungere l’obiettivo il team di sviluppatori offrirà un titolo evoluto sotto tutti i punti di vista: dalla cura quasi maniacale nella città riprodotta all’azione che si svolge per le strade. A testimoniarlo lo slittamento della data di uscita, inizialmente prevista per questa primavera ma poi spostata a settembre per consentire alla software house di apportare gli ultimi ritocchi al codice.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti