QR code per la pagina originale

Microsoft: altri indizi per l’evento del 24 giugno

Microsoft ha pubblicato nuovi indizi sul blog di Nokia in vista della presentazione del 24 giugno. Possibile il lancio di nuovi smartphone Nokia X

,

Microsoft continua a stuzzicare la curiosità dei suoi utenti in vista della presentazione del 24 giugno quando saranno annunciante delle novità in ambito mobile. Con un nuovo post sul blog Nokia Conversations dal titolo “THE NEXT GENERATION“, Microsoft ha pubblicato una nuova immagine teaser, in realtà molto simile alla precedente, accompagnata dal testo:

Sometimes we have to go back, to move forward.

Nokia Conversations

Tre nuovi indizi che non fanno altro che accrescere la curiosità di tutti gli utenti. L’immagine di per se non differisce molto da quella mostrata precedentemente e all’apparenza sembrerebbe mostrare sempre un dettaglio di un profilo di uno smartphone. Il titolo “THE NEXT GENERATION” alluderebbe alla nuova generazione di un qualcosa: potrebbero essere nuovi Lumia, la nuova famiglia di Nokia X, gli smartphone low cost con Android a bordo o altro. Con questi pochi dettagli è davvero difficile, forse quasi impossibile, farsi un’idea ben precisa. Tuttavia il testo del messaggio sul blog, “Sometimes we have to go back, to move forward“, cioè sostanzialmente, “qualche volta dobbiamo tornare indietro, per andare avanti”, potrebbe alludere all’unico tasto soft touch presente sugli smartphone della famiglia Noxia X che ha proprio la funzione di “tornare indietro”.

Congetture ovviamente. La presentazione di Microsoft si terrà domani, 24 giugno, alle ore 8 del mattino, orario di Londra, cioè alle ore 9 del mattino, ora italiana. Dunque, tra meno di 24 ore sarà possibile scopre le novità che ha in serbo Microsoft per tutti i suoi utenti mobile.