QR code per la pagina originale

Microsoft aggiorna ancora Windows 10

Microsoft ha rilasciato un terzo aggiornamento per Windows 10; nessun dettaglio sul contenuto, probabilmente solo bug fix

,

Microsoft, a sorpresa, ha rilasciato un terzo aggiornamento cumulativo per Windows 10. Il pacchetto, caratterizzato dal codice KB3081438, dovrebbe portare una serie di correttivi e miglioramenti al sistema operativo. Microsoft non ha, però, voluto specificare nel change log nessun dettaglio specifico del contenuto dell’update.

Con buona approssimazione trattasi di bug fix di problemi scoperti durante queste prime settimane di vita del nuovo sistema operativo. Del resto, la nuova filosofia di Microsoft è quella di rilasciare nuovi update non appena pronti senza dover aspettare date precise o appuntamenti particolari. Trattasi, inoltre, dell’ennesima dimostrazione dell’impegno della casa di Redmond nel voler offrire un prodotto sempre migliore ed esente da alcun tipo di problemi.

Windows 10, terzo update

Windows 10, terzo update

Vista, comunque, l’importanza dell’update, il suggerimento è quello di installare il pacchetto quanto prima. L’aggiornamento si scarica ed installa sempre direttamente da Windows Update.

Fonte: Windows Central • Immagine: Microsoft • Notizie su: , ,