QR code per la pagina originale

Amazon consegna nelle librerie Giunti

Amazon annuncia che i suoi clienti potranno ritirare i prodotti acquistati direttamente in una delle librerie Giunti al Punto

,

Amazon Italia annuncia che i suoi clienti potranno scegliere di ritirare i loro prodotti ordinati direttamente presso una delle 180 librerie Giunti al Punto sparse in tutto il territorio italiano. I clienti potranno cercare su Amazon.it le librerie Giunti al Punto più vicine, in base al proprio indirizzo, a un codice postale o a un punto di interesse, per selezionare il Punto di ritiro che preferiscono.

Il servizio Punti di ritiro è disponibile, senza costi aggiuntivi, con la modalità di consegna 1 giorno o 2 giorni per i clienti Prime e con la modalità di consegna standard per tutti gli altri clienti non abbonati al servizio Prime. I clienti di Amazon.it potranno selezionare la libreria Giunti al Punto dove desiderano ricevere il proprio ordine e il sistema mostrerà gli orari di apertura e la posizione di ogni Punto di ritiro, in modo da poter pianificare il momento in cui ritirarlo. I clienti potranno poi ritirare i propri prodotti presso la libreria, entro 14 giorni, mostrando un documento d’identità o delegare al ritiro una terza persona. Amazon informerà il cliente appena il prodotto sarà disponibile per il ritiro presso la libreria Giunti al Punto selezionata.

Molto soddisfatto per il nuovo servizio offerta alla clientela Xavier Garambois, Vice President Amazon Europe Retail, che al riguardo afferma:

Amazon è impegnata nell’offrire ai propri clienti sempre maggiori opzioni di consegna che consentano di ricevere il proprio ordine in modo rapido, comodo e sicuro. L’accordo siglato con il Gruppo Giunti per creare una relazione sempre più stretta fra il negozio fisico e quello online giunge così a un nuovo sviluppo significativo che porta un indubbio vantaggio a tutti i clienti.

Fonte: iPressLive • Immagine: BussinessInsider • Notizie su: ,
Commenta e partecipa alle discussioni