QR code per la pagina originale

Oggi a Roma è PHP Day 2003

Il primo PHP Day, l'incontro ufficiale della comunità italiana di sviluppatori PHP. Nella sede dell'Università di Tor Vergata si incontrano le anime del più diffuso linguaggio per il Web.

,

È in corso di svolgimento oggi all’Università Tor Vergata di Roma il primo PHP Day italiano, una giornata di studi e di incontri sul linguaggio open source PHP.

La manifestazione, ispirata «al più puro spirito del Free Software», è organizzata da alcuni dei migliori siti italiani sull’argomento e ha come obiettivo la divulgazione delle ultime novità in tema di linguaggio PHP. Il PHP Day si pone come punto d’incontro della sempre più affollata comunità PHP italiana.

All’eventi partecipano più di 250 sviluppatori provenienti da varie zone d’Italia. Durante la giornata, tra seminari tecnici e specializzati, hanno trovato posto anche presentazioni base del linguaggio indirizzate ai neofiti.

L’ottima organizzazione e la buona risposta da parte del pubblico fanno ben sperare per una prosecuzione dell’impegno negli anni a venire. In programma ci sono eventi e manifestazioni programmate in tutt’Italia. Per tenersi aggiornati è stato pubblicato anche un sito Web con informazioni utili e novità.