Soppressa la campagna Get a Mac in Italiano

Dopo il keynote del MWSF08 sono stati lanciati nuovi spot della serie Get a Mac, simpatiche pubblicità con protagonisti il Mac e il PC. Purtroppo non li vedremo mai in Italiano.Ero in attesa della loro traduzione quando ho constatato che il sito italiano non esiste più. Andando sul link non visionerete più i filmati ma

Dopo il keynote del MWSF08 sono stati lanciati nuovi spot della serie Get a Mac, simpatiche pubblicità con protagonisti il Mac e il PC. Purtroppo non li vedremo mai in Italiano.

Ero in attesa della loro traduzione quando ho constatato che il sito italiano non esiste più. Andando sul link non visionerete più i filmati ma verrete indirizzati alla pagina riassuntiva delle caratteristiche che dovrebbero convincere a passare a Mac.

Navigando in rete fra i vari siti di news ho solo potuto constatare tale situazione. La campagna Get a Mac è scomparsa in tutti i paesi al di fuori degli USA. Per quale ragione? Un discorso “locale” o un possibile pensionamento definitivo?

Onestamente mi spiace molto. Gli spot erano veramente ben curati e i due attori molto bravi. I pochi secondi dei vari sketch riuscivano a strapparmi un sorriso o una risata. Se la scelta fosse solo tecnica o commerciale mi dispiacerebbe molto.

Voi cosa pensate?

Ti potrebbe interessare
Azureus, l’evoluzione di un client torrent
Prezzi e tariffe

Azureus, l’evoluzione di un client torrent

Il client Azureus, nato come semplice client torrent scritto in Java (per essere multipiattaforma), è arrivato oggi alla sua evoluzione Azureus Vuze! Infatti, il software non è rimasto un semplice aggregatore di torrent, ma con il tempo ha saputo introdurre nuovi servizi che lo hanno reso molto popolare.Agli esordi il tallone d’Achille era proprio il