Lo sviluppo di Gran Turismo 5 non è ancora terminato, parola di Yamauchi

Polyphony Digital confessa che il titolo non è ancora in versione definitiva
Polyphony Digital confessa che il titolo non è ancora in versione definitiva
Lo sviluppo di Gran Turismo 5 non è ancora terminato, parola di Yamauchi

Mancano meno di tre mesi al tanto atteso esordio di Gran Turismo 5, ma il titolo, annunciato per la prima volta nell’ormai lontano 2006 e più volte rimandato da Polyphony Digital, non è ancora giunto a una versione definitiva. Lo annuncia Kazunori Yamauchi, con un breve ed esplicativo messaggio comparso su Twitter: “GT5 dovrebbe essere completato a breve”.

Non si tratta comunque di una novità e ciò non dovrebbe comportare ulteriori rinvii. Anche i precedenti capitoli della serie avevano richiesto tempi di sviluppo piuttosto lunghi, protratti fino al loro arrivo nei negozi.

Maggiori informazioni su Gran Turismo 5 verranno con tutta probabilità rese note in occasione del Gamescon 2010, evento che prenderà il via in Germania mercoledì 18 agosto.

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti