/https://www.webnews.it/app/uploads/2013/09/iphone5cdef.jpg)
Nonostante Apple abbia dichiarato che i nuovi iPhone arriveranno nel nostro Paese solo entro il mese di dicembre, è già oggi possibile approfittare di alcuni negozi online che importano terminale dall’estero per mettere le mani sull’iPhone 5C. Non si prende ovviamente in considerazione
, dove si trovano oggi solo per lo più offerte di privati che cercano l’affare proponendo i nuovi iPhone a prezzo maggiorato cercando di sfruttare l’impazienza dei clienti Apple.
Tra gli eShop più forniti del nuovo Apple iPhone 5C si segnala il noto “Gli Stockisti” dove è possibile comprare il nuovo e coloratissimo melafonino a 549 euro, spese di spedizione incluse. Disponibili, ovviamente soggetti a disponibilità, i colori blu, giallo, verde, rosa e bianco. La variante dell’iPhone 5C venduta da Gli Stockisti è quella con 16 GB di memoria interna. Anche il noto sito ePrice ha già messo in vendita il nuovo Apple iPhone 5C 16 GB. Qui però i prezzi sono più alti e cioè 649,99 euro più spese di spedizione. I colori disponibili sono: giallo, rosa, bianco, verde e azzurro. Anche in questo caso la disponibilità dei colori dipende dalle scorte disponibili dell’eShop. Apple iPhone 5C che fa il suo debutto anche su Groupon dove è possibile prenotarlo a 579 euro con spedizione a partire da 10 giorni lavorativi successivi all’ordine. Colori disponibili azzurro, rosa, verde bianco e giallo.
L’Apple iPhone 5C, si ricorda, è uno smartphone che si caratterizza per l’ampia scelta dei colori del suo case (bianco, rosa, giallo, azzurro e verde). Equipaggiato al lancio con sistema operativo iOS 7, dispone di uno schermo da 4 pollici Retina con risoluzione 1136×640 pixel. L’iPhone 5C offre un potente processore A6 con 1 GB di memoria RAM. La dotazione multimediale prevede una fotocamera posteriore da 8 MP ed una frontale da 1,2 MP. Presenti ovviamente tutti i sensori e supporti oramai comuni dei prodotti Apple di fascia alta: Siri, GPS, WiFi, Bluetooth, bussola digitale e molto altro ancora.
Se vuoi aggiornamenti su Apple inserisci la tua email nel box qui sotto: