Apple Watch: Tim Cook soddisfatto dagli ordini

Tim Cook si dichiara soddisfatto della risposta e dei preordini di Apple Watch: l'occasione è una recente visita all'Apple Store di Palo Alto.
Tim Cook si dichiara soddisfatto della risposta e dei preordini di Apple Watch: l'occasione è una recente visita all'Apple Store di Palo Alto.

Trascorso il primo weekend di ordini per Apple Watch, è tempo delle stime preliminari sugli ordini. E dopo l’allungamento dei tempi di consegna su Apple Store, indice di un buon gradimento da parte degli utenti, arriva la conferma di Tim Cook. Secondo il CEO, la richiesta sarebbe stata soddisfacente.

Non si trovava a Parigi, così come preventivato qualche giorno fa: venerdì, prima giornata di preordini e try-on per Apple Watch in alcune nazioni del mondo, il CEO di Apple ha fatto visita all’Apple Store di Palo Alto. Pronto a concedersi alle domande dei clienti e dei giornalisti, il leader della mela morsicata ha espresso piena soddisfazione per il primo test sul campo dello smartwatch. Così ha spiegato agli intervistatori di CNBC:

Questa mattina ho ricevuto report da tutte le parti del mondo, dal Giappone all’Australia, passando per la Cina, la Germania, la Francia, il Regno Unito, il Canada e ora gli Stati Uniti. È incredibile. I clienti stanno fornendo un ottimo feedback e anche gli ordini sono grandiosi.

Cook ha anche spiegato quale modello di Apple Watch sia solito indossare con più frequenza: la versione in acciaio con cinturino bianco. Inoltre, ha affermato di possedere altri cinturini che ama cambiare a seconda delle occasioni, per rendere sempre lo smartwatch affine all’outfit indossato.

Nel frattempo, continua la fase di try-on negli Apple Store delle nazioni scelte per la prima tornata di lancio, anche nei tre shop aperti appositamente per l’occasione: lo spazio alle Galeries Lafayette di Parigi, quello a Londra presso Selfridges e l’esclusivo negozio situato a Isetan, a Tokyo. L’ottima risposta da parte del pubblico, così come riportata dal CEO, trova anche conferma nel posticipo dei tempi di spedizione: a poche ore dal lancio, infatti, dalla prima consegna al 24 aprile si è passati a 4-6 settimane stimate. Al momento, però, non è ancora dato sapere quando Apple Watch giungerà in Italia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti