Black Friday con Satispay

Black Friday con Satispay; il servizio di mobile payment restituirà il 30% del valore della spesa effettuata nella giornata di oggi
Black Friday con Satispay; il servizio di mobile payment restituirà il 30% del valore della spesa effettuata nella giornata di oggi

Black Friday contagia anche Satispay. La giovane azienda italiana che sta riscrivendo le regole nel settore del mobile payment, inaugura, infatti, la stagione degli acquisti natalizi tramite smartphone. Oggi, 27 novembre, Satispay dedicherà a tutti i suoi iscritti l’operazione “SMART BLACK FRIDAY CON SATISPAY” e restituirà a tutti coloro che effettueranno acquisti negli esercizi convenzionati ben il 30% del valore della spesa effettuata.

Come evidenziato da Alberto Dalmasso, co-Founder di Satispay, trattasi di un’operazione pensata per ringraziare le migliaia di utenti iscritti al servizio ed a fargli scoprire i tantissimi esercenti che già da questo Natale sono pronti ad accettare i pagamenti cashless. L’app Satispay è disponibile per iOS, Android e Windows Phone e, ad oggi, conta decine di migliaia di utenti privati e oltre 1300 esercizi commerciali convenzionati. Si ricorda, che Satispay è un servizio di mobile payment, che consente ai propri utenti di scambiarsi denaro attraverso un circuito alternativo alle carte di credito: libero, efficiente, gratuito e sicuro.

Disponibile per le maggiori piattaforme mobile, questo servizio di mobile payment può essere utilizzato da chiunque abbia un conto corrente bancario (in qualunque banca italiana) per scambiare denaro con i contatti della propria rubrica telefonica e pagare nei punti vendita convenzionati con la stessa semplicità con cui si invia un messaggio o si effettua il check-in sui social network. Satispay è il frutto dell’intenso lavoro di un team di giovani italiani e ha appena chiuso un ulteriore round di finanziamenti portando ad oltre 8,5 milioni di euro i capitali raccolti da investitori istituzionali e privati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti