Samsung Galaxy S7: in rete i primi sconti

Arrivano online i primi sconti sul Galaxy S7 ancora prima della sua uscita; Gli Stockisti lo propone a 609 e 709 euro nelle declinazioni Flat ed Edge.
Arrivano online i primi sconti sul Galaxy S7 ancora prima della sua uscita; Gli Stockisti lo propone a 609 e 709 euro nelle declinazioni Flat ed Edge.

I nuovi Samsung Galaxy S7 debutteranno in Italia il giorno 11 marzo al prezzo di 729 e 829 euro nelle declinazioni Flat ed Edge. Sebbene il nuovo smartphone Android top di gamma non sia ancora arrivato sul mercato, in rete spuntano già i primi sconti. In particolare, l’apprezzato eShop Gli Stockisti ha inserito nei suoi listini i nuovi Samsung Galaxy S7 proponendoli con sconti davvero interessanti.

L’eShop, nei dettagli, propone ai suoi clienti il Samsung Galaxy S7 Flat a 609 euro e la declinazione Edge a 709 euro. Trattasi di un taglio di prezzo di ben 120 euro, uno sconto alto soprattutto considerando che i due modelli sono dotati di garanzia Italia. Solitamente, infatti, i modelli import presentano da subito prezzi molto più aggressivi rispetto a quelli italiani. Curiosamente, nell’offerta del negozio online non sembra essere compreso il Gear VR che Samsung Italia offre ai primi utenti che preordineranno il nuovo Galaxy S7. Possibile, dunque, che lo sconto importante dipenda proprio dalla mancanza di questo accessorio. Si evidenzia, infine, che Gli Stockisti non prevedono spese di spedizione per chi acquisterà i nuovi smartphone di Samsung.

Tutti i dettagli sulle modalità d’acquisto e sull’offerta de Gli Stockisti sono disponibili all’interno dell’eShop.

Si ricorda che il Galaxy S7 possiede uno schermo da 5,1 pollici (5,5 la declinazione Edge) con risoluzione Quad HD (2560×1440 pixel, 577 ppi). Cuore di questo smartphone un processore octa core Exynos 8890 a 2,3 GHz con 4 GB di RAM LPDDR4 a 1.800 MHz e 32 GB di memoria flash UFS 2.0. La connettività è garantita dai modulo WiFi 802.11ac, Bluetooth 4.2, GPS, NFC e LTE Cat. 9 (450/50 Mbps). La fotocamera posteriore ha una risoluzione di 12 megapixel (f/1.7) con tecnologia Dual Pixel.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti