Natale con Parrot, droni Bebop 2 in sconto

Per Natale, Parrot ha deciso di scontare sino al prossimo 8 gennaio il suo drone Bebop 2 anche in versione FPV.
Per Natale, Parrot ha deciso di scontare sino al prossimo 8 gennaio il suo drone Bebop 2 anche in versione FPV.

Con l’avvicinarsi del Natale, Parrot ha deciso di offrire alcuni sconti per tutti coloro che fossero intenzionati ad acquistare uno dei suoi droni consumer pronti al volo. Per il periodo delle festività natalizie, Parrot lancia la seconda edizione di “It’s Flying Season“, un programma promozionale che vede offrire sconti sino al prossimo 8 gennaio 2017 sui droni consumer Parrot Bebop 2 e Parrot Bebop 2 FPV. Inoltre, la casa francese sconterà anche il vaso smart Parrot Pot per tutti coloro che amano il giardinaggio.

Per Natale, dunque, gli interessati potranno acquistare il drone Parrot Bebop 2 a 399 euro contro i canonici 549 euro. La declinazione del Parrot BeBop 2 con FPV è proposta, invece, a 499 euro al posto di 649 euro. Il vaso smart per tutti coloro che hanno il pollice verde è proposto in tutto questo periodo promozionale a 99 euro al posto di 149 euro. Gli sconti si potranno trovare direttamente all’interno dell’eShop del produttore francese, oppure in tutti i negozi, fisici ed online, che aderiscono alla promozione. Dunque, tutti coloro che volessero provare ad entrare nel mondo dei droni potranno approfittare di questi sconti decisamente interessanti.

Il Parrot Bebop 2, si ricorda, è un drone pronto al volo che può essere comandato semplicemente attraverso lo smartphone via WiFi ed offre spiccate doti fotografiche grazie alla presenza di un’ottima fotocamera stabilizzata. Il tempo di volo per ogni ricarica è di circa 25 minuti. La variante FPV dispone di un visore che permette di vedere in prima persona tutto quanto riprende il drone proprio come se lo si stesse pilotando direttamente.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti