QR code per la pagina originale

TIM, un mese gratis con Limited Edition Online

TIM rilancia la sua offerta TIM Limited Edition Online dedicata ai nuovi clienti che attivano la SIM online; 1000 minuti, 20 GB e il primo mese è gratis.

,

TIM ha deciso di prorogare una delle sue offerte più interessanti dedicate a tutti coloro che attiveranno una nuova SIM online con o senza richiesta di portabilità. Trattasi della ben nota tariffa TIM Limited Edition Online che propone 1000 minuti di chiamate e 20 GB di traffico Internet 4G al costo di 10 euro al mese. Chi la sottoscriverà online, inoltre, sarà omaggiato dall’operatore con il primo mese di canone gratuito.

TIM, inoltre, sconterà i 9 euro di attivazione. L’adesione a questa tariffa prevede anche l’acquisto della SIM al costo di 25 euro con 20 euro di traffico incluso che i clienti potranno pagare in contanti alla consegna della SIM al vettore autorizzato o con carta di credito. Le promozioni sui costi di attivazione si applicano se i clienti manterranno attiva la SIM per almeno 24 mesi. L’addebito del costo del rinnovo dell’offerta può avvenire mediante credito residuo, bonus, tramite pagamento con carta di credito solo dei circuiti Visa, Mastercard, Amex con esclusione delle carte prepagate o su conto corrente bancario o postale.

L’attivazione di Limited Edition Online prevede l’attivazione contemporanea e senza ulteriori costi di attivazione di TIM in Viaggio Full, l’offerta di TIM per parlare, inviare messaggi e navigare da smartphone/PC/tablet ogni volta che si va all’Estero e che non comporta costi in Italia.

I minuti di traffico inclusi nell’offerta sono validi per il traffico in Italia e nei Paesi UE verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di Rete fissa italiani e dei Paesi UE e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

I 20 Giga sono disponibili ogni mese per navigare in Italia di cui 5 Giga anche nei Paesi UE. L’offerta include, al superamento dei Giga disponibili ed in assenza di altre opzioni dati attive, fino a 1GB di scorta che permetterà di navigare a 1,90 euro ogni 200 MB (fino ad un massimo di 1 Giga per un importo complessivo di 9,50 euro).

Gli utenti, inoltre, potranno accedere liberamente alla rete 4.5G di TIM che prevede velocità di connettività fino a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload, almeno sino al 30 novembre. Poi, salvo proroghe, la velocità sarà limitata a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.