Huawei: uno smartphone migliore di iPhone e Galaxy

«Avremo qualcosa di migliore di Apple e Samsung»: queste le parole di Huawei, tramite le quali preannuncia una grossa novità in arrivo a metà 2013.
«Avremo qualcosa di migliore di Apple e Samsung»: queste le parole di Huawei, tramite le quali preannuncia una grossa novità in arrivo a metà 2013.

Huawei afferma di aver in serbo grosse novità per la seconda metà del 2013, relative a un dispositivo considerato migliore di quelli Apple e Samsung. Una dichiarazione coraggiosa, quella del CMO Shao Yang, ma che fa ben comprendere come l’azienda cinese abbia intenzione di dominare il mercato mobile nel prossimo anno con un prodotto di cui, a oggi, non è ancora trapelato nulla.

«Se il nostro team R&D non ha commesso errori, nel corso della seconda metà del 2013 avremo qualcosa di migliore di Apple e Samsung». Huawei andrà dunque a introdurre nei negozi un prodotto innovativo, probabilmente molto potente dal punto di vista hardware e dotato di qualche caratteristica peculiare non nota ma che, secondo l’azienda, sarà assolutamente «speciale».

iPhone 5 e Samsung Galaxy S III sono attualmente gli smartphone di maggiore appeal sul mercato e, come avviene ogni anno, durante il 2013 dovrebbe arrivare la nuova generazione di tali device. Le indiscrezioni sul Samsung Galaxy S4 si stanno intensificando di settimana in settimana e Samsung ha in serbo un grosso annuncio per il prossimo mese, fissato per il Consumer Electronics Show 2013. Secondo quanto riportato in Rete, anche Huawei si appresta a presentare una grande novità per il medesimo evento di Las Vegas: dovrebbe trattarsi di un super smartphone con display da 5 pollici e 1080p. Non è però noto se sarà questo il device migliore dei prodotti Apple e Samsung di cui il Chief Marketing Officer di Huawei ha appena parlato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti