MediaWorld: 20% di sconto su Surface Pro 4

Continuano le promozioni da MediaWorld; solo online e sino al 20 gennaio, 25 tipologie di sconti differenti su prodotti come il Surface Pro 4 e l'iPhone 6S
Continuano le promozioni da MediaWorld; solo online e sino al 20 gennaio, 25 tipologie di sconti differenti su prodotti come il Surface Pro 4 e l'iPhone 6S

Anche se l’ultimo sottocosto è terminato, MediaWorld non dimentica i suoi clienti offrendo loro una promozione davvero last minute molto interessante anche se valida solamente online. Da oggi 18 gennaio sino al 20 gennaio, la catena di elettronica regala 25 tipologie di sconti differenti, una promozione dedicata, come fa ben intuire il nome, ai 25 anni del gruppo.

I clienti MediaWorld riceveranno lo sconto direttamente al momento di concludere la transazione. In altri termini, lo sconto sarà applicato prima di mettere mano al portafogli e di estrarre la carta di credito. Gli sconti toccano un po’ tutte le categorie di elettronica. Si segnala immediatamente lo sconto di 50 euro su iPhone 6S 64 GB che sarà offerto in questo periodo a 839 euro. MediaWorld offre, inoltre, il 20% di sconto su tutti i convertibili 2 in 1 come per, esempio, il Surface Pro 4. Trattasi, dunque, di una ghiottissima occasione di poter acquistare uno dei prodotti più desiderati degli ultimi mesi risparmiando cifre importanti.

La promozione di MediaWorld continua, ancora, con il 20% di sconto su tutti i navigatori satellitari TomTom e Garmin o su tutti gli eBook reader a listino. Ancora, la catena di elettronica sconta del 25% tutte le stampanti multifunzione e laser oltre che gli accessori per smartphone, tablet ed action cam.

Gli sconti offerti da MediaWorld non sono cumulabili con altre iniziative promozionali della catena. Inoltre, i prodotti si intendono sino ad esaurimento scorte. Dunque, solo i più rapidi potranno approfittare di questi sconti per acquistare il loro prodotto desiderato ad un prezzo davvero molto concorrenziale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti