QR code per la pagina originale

Windows 10 build 10586.104: correttivi e bug fix

Microsoft ha rilasciato la build 10586.104 di Windows 10; trattasi di un update cumulativo contenente bug fix e miglioramenti delle prestazioni.

,

Microsoft ha rilasciato un nuovo update cumulativo di Windows 10 per tutti gli utenti che spinge la build del sistema operativo alla release 10586.104. L’aggiornamento identificato dalla sigla KB3135173 può essere scaricato attraverso il consueto canale di Windows Update. Trattasi di un ennesimo update rilasciato da Microsoft per ottimizzare l’esperienza d’uso del sistema operativo e per eliminare eventuali bug rilevati dagli utenti.

Solitamente, il rilascio di questi aggiornamenti cumulativi non era accompagnato da un vero e proprio change log in quanto Microsoft aveva deciso di non diramere dettagli se non con la distribuzione di update importanti. Fortunatamente, le cose sono adesso cambiate. Grazie ai molti feedback degli utenti che chiedevano la possibilità di poter accedere alle note di rilascio di ogni update, la casa di Redmond ha deciso di accontentarli evidenziando, ancora una volta, la nuova filosofia del CEO Satya Nadella che punta a voler mettere “la persona al centro”.

Dunque, Microsoft ha pubblicato un mini sito ad hoc in cui da adesso in poi pubblicherà tutte le novità concernenti gli aggiornamenti della piattaforma Windows 10.

Windows 10 build 10586.104: correttivi e bug fix

Windows 10 build 10586.104: correttivi e bug fix

Grazie a questa nuova iniziativa di Microsoft è possibile scoprire che la build 10586.104 di Windows 10 per PC porta con se moltissimi correttivi sia sul fronte della sicurezza che sul fronte delle funzionalità della piattaforma.

Il chenge log è davvero vasto ma la casa di Redmond ha risolto, per esempio, un problema con Edge per quanto riguarda la navigazione privata, un problema di autenticazione della piattaforma, un problema con il Windows Store e molto altro ancora.

L’esortazione, dunque, è quella di effettuare l’aggiornamento quanto prima per poter installare sul proprio PC tutti i miglioramenti e correttivi sviluppati da Microsoft.

Fonte: Microsoft • Notizie su: , ,
Commenta e partecipa alle discussioni