QR code per la pagina originale

Vodka.com, un dominio da 3 mln di dollari

,

3 milioni di dollari: a tanto è stato stimato il valore del dominio Vodka.com. E la valutazione non è solo frutto di una stima, ma di una vera e propria compravendita: il dominio è infatti passato di mano ed il nuovo proprietario è Roustam Tariko, il proprietario della Russian Standard Co. (gruppo che controlla i due terzi della vodka russa e la più grande banca privata del paese ex-sovietico).

Il valore è tra i più alti mai raggiunti per un nome a dominio, con diamond.com e business.com a parimerito a quota 7.5 milioni di dollari una classifica guidata dai 12 milioni di sex.com. Sedo.com (una controllata della tedesca United Internet AG) è il gruppo che ha avuto in carico la gestione delle trattative. La (fortunata) parte venditrice è rimasta anonima.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=853705 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).