In arrivo il Librofonino! Un esclusiva di Tim.

Sembrava non mancare più nulla al nostro telefonino ed invece ecco qui che spunta una nuova tecnologia! Nasce il Librofonino! Il nostro fedele compagno, il telefonino, ha già sostituito il telefono di casa, il lettore mp3, la fotocamera digitale ed ora rischia di sostituire anche il nostro caro giornale.

Il Librofonino sarà presentato per la prima volta il 12 febbraio al 3GSM World Congress di Barcellona. E’ il primo telefonino con lo schermo estraibile e verrà distribuito in Italia dalla TIM.

Questo nuovo modello di telefonino avrà come caratteristica principale un display estraibile, molto luminoso e con un contrasto simile a quello della carta stampata.

Sarà possibile visualizzare su questo display ebook ma anche giornali che saranno distribuiti in formato digitale per favorire appunto lo sviluppo di questo strumento.

Ovviamente avrà tutte le caratteristiche di un telefonino di ultima generazione ed immaginate tutte le funzioni utili che potranno essere sfruttate con un display del genere: mappe geografiche, browser web, video…!!!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti