Da Christian Dior un cellulare tempestato di Swarovski

Ancora una volta il connubio tecnologia-moda potrebbe far parlare di sé, questa volta la griffe chiamata in causa è Christian Dior, il che fa presagire ad un modello “ultra” lusso dedicato agli utenti particolarmente attenti alla moda e più nello specifico ad un pubblico femminile.

Per il momento si parla solo di rumor, ma le voci sembrano essere fondate, il marchio Christian Dior potrebbe annunciare a breve il suo cellulare esclusivo per non perdere il passo di Prada e Armani che sono ormai dei “veterani” nel campo della telefonia mobile.

La notizia è apparsa su Engadget Mobile, che in esclusiva pubblica anche uno scatto “rubato” di quello che potrebbe essere il telefonino.

Il giorno preciso del lancio del prodotto non sembra ancora essere ufficiale, c’è chi dice che potrebbe essere annunciato Mercoledì 21 presso la casa madre a Parigi.

Un modello di cui per il momento non sappiamo darvi maggiori dettagli dal punto di vista tecnico, ma in quanto a stile ed eleganza la foto sembra presentare un modello interessante, con cristalli Swarovski sul fronte e un telecomando, che potrebbe essere utile per la possibile fotocamera o video camera, o magari nasconde un videoproiettore all’interno…

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti