Gli uffici postali venderanno software e hardware Microsoft

Fino al 30 Settembre, grazie a un accordo tra Microsoft e PosteShop, gli uffici postali italiani fungeranno da intermediari per la vendita di prodotti software e hardware della casa di Redmond.

L’iniziativa è per lo più indirizzata a giovani e studenti, ma anche a liberi professionisti e piccoli imprenditori che hanno bisogno di nuove applicazioni o periferiche come supporto per le proprie attività.

I prodotti si possono trovare nei 100 Uffici Postali selezionati oppure tramite catalogo PosteShop disponibile presso ogni ufficio postale.

Questa offerta comprende Office 2007 Home e Student, la Webcam Microsoft LifeCam VX-3000, il Wireless Optical Mouse 3000 e l’antivirus Windows Live OneCare e inoltre troviamo Olidata con una serie di PC caricati con Windows Vista Business o Premium, Office 2007 Home o Student, Windows Live OneCare in prova e Windows Live Messenger.

Siamo molto soddisfatti della partnership con PosteShop: insieme vogliamo offrire alla grande utenza frequentatrice degli uffici postali e utilizzatrice dei servizi bancari BancoPosta la possibilità di accedere, a condizioni favorevoli, alle ultime tecnologie offerte sul mercato

Questo è quanto ha dichiarato il Direttore Gruppo Windows Client di Microsoft Italia, Fabrizio Albergati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti