20000 sterline per la Betavine Widget Competition

In periodi di crisi solo le idee migliori riescono ad emergere e a catturare i consensi di un pubblico diventato critico e attento. Forse è per questo che negli ultimi periodi stanno nascendo diverse competizioni per chi sviluppa nell’ambito del mobile, promosse anche da nomi altisonanti e con ricchi premi per i vincitori.

Betavine, una delle divisioni di ricerca e sviluppo di Vodafone, ha indetto un concorso incentrato sullo sviluppo di widget, con un premio di 20000 sterline per il vincitore.

Dal 2 febbraio fino al 30 aprile, infatti, sarà possibile inviare i propri widget che saranno valutati da una giuria di personaggi Vodafone e altri esperti del settore, in base ai seguenti criteri:

  • Usabilità: quanto è facile da usare il widget?;
  • Innovazione: quanto creativo è il widget?;
  • Valore per l’utente: cosa è in grado di fare il widget per l’utente?.

Oltre al primo premio di 20000 sterline, saranno assegnati due ulteriori primi da 1000 sterline l’uno. Inoltre il primo classificato vedrà promosso il suo widget in uno dei maggiori mercati Vodafone.

Prerequisito necessario alla realizzazione dell’applicazione, è l’aderenza alla piattaforma lanciata con Opera Mobile 9.5 e deve funzionare con i seguenti device: Nokia 6210, Nokia N78, Nokia N95 8GB, Nokia N96.

Ancora una volta, buono sviluppo a tutti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti