iPhone 3GS: tour guidato in italiano da Apple

Non vi siete ancora decisi a cambiare il vostro telefonino per un nuovissimo iPhone? Oppure, siete tra coloro che non sono ancora convinti di cambiare il loro amato “melafonino” per l’ultimo nato in casa Apple, il 3GS?

In vostro aiuto arriva la stessa Apple, che ha pubblicato sul suo sito ufficiale un utilissimo tour guidato sulle nuove funzionalità di questo splendido dispositivo. Il tour si presenta in perfetto stile Apple, chiaro, esaustivo e soprattutto in italiano. In precedenza, era stato distribuito, in occasione del lancio del 3GS, un tour guidato, tradotto in italiano su Webnews.

Matteo, il nome di chi ci accompagna alla scoperta del nuovo iPhone 3GS inizia con il presentare le ottime prestazioni del telefono per continuare con tutte le nuove funzionalità di questo modello. Dalla nuova fotocamera, alla possibilità di fare video con editor integrato, dai comandi per il controllo vocale alla bussola digitale integrata, utilissima anche con l’applicazione “mappe” già presente nelle vecchie versioni iPhone.

Non mancano inoltre buone parole sul taglia, copia e incolla, sugli MMS e sui comandi vocali, funzioni presenti ormai da molto su tutti i principali cellulari in commercio, che finalmente sono state introdotte anche sul telefono di Cupertino. Il tour continua col descrivere le nuove funzionalità di ricerca integrate nelle principali applicazioni come Mail, Contatti, Calendario, Note e iPod. Per ricerche invece su più applicazioni viene illustrato SpotLight, già conosciuto e amato dai possessori di Mac. Infine, ma non meno importante, viene presentata la “vera” potenza dell’iPhone, ciò che ha dato il vero contributo al suo successo: le applicazioni, dove Apple può vantare il suo pluri-copiato App Store.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti