QR code per la pagina originale

HTC Hero è il miglior dispositivo Android, secondo l’Android Community

,

I ragazzi dell’Android Community sono riusciti a mettere in anteprima le mani sul nuovo smartphone HTC Hero e le prime impressioni sono entusiastiche, tanto da definirlo come il miglior dispositivo equipaggiato con Android finora realizzato.

La versione testata, contenuta in un box anonimo e senza brand relativo ad alcun operatore, dovrebbe comunque essere identica a quella che giungerà nei negozi nei prossimi mesi.

Le caratteristiche tecniche dell’HTC Hero comprendono un display touchscreen da 3,2 pollici di tipo capacitivo, una fotocamera integrata da 5 megapixel e moduli per la connessione HSPA, WiFi e GPS.

Ovviamente, il telefono è equipaggiato con Android, nella sua versione 1.5 Cupcake.

Ciò che lo differenzia dagli altri dispositivi dotati del medesimo sistema operativo, secondo il team dell’Android Community è l’interfaccia utente, qui arricchita da numerosi widgets e a cui sono state apportate alcune modifiche in termini di usabilità.

Di seguito, l’unboxing del dispositivo e una galleria fotografica che ne mostra sia l’aspetto esteriore, che alcuni particolari del software in dotazione.