In arrivo la prima espansione per The Sims 3

Con The Sims 3 World Adventures si viaggia in tutto il mondo!

EA annuncia l’uscita di The Sims 3 World Adventures, prima espansione per l’acclamato The Sims 3, disponibile per la versione su PC a partire dal 16 novembre.

L’espansione, che al momento sarebbe ancora in corso di sviluppo, sarà una delle più articolate mai proposte per il famoso franchise, stando a quanto dichiarato dal General Manager Scott Evans.

I giocatori saranno messi in condizione di esplorare terre al di fuori di Sunset Valley e Riverview, affrontando nuovi destini in locazioni sparse qua e là per il mondo di gioco e viaggiando in paesi lontani come Cina, Francia ed Egitto.

Molti saranno i luoghi celebri che appariranno, riprodotti nel pieno spirito della serie simulativa, nel corso delle avventure proposte: in Cina si potranno apprendere le arti marziali, mentre in Francia si avrà modo di riscoprire un po’ di sano romanticismo passeggiando per gli Champs Les Sims. L’Egitto vedrà invece esplorazioni ad Al Simhara, per trovarvi magari qualche antica tomba…

A tutti i possessori dell’espansione verranno inoltre donati 1.000 SimPoint da impiegare nel The Sims 3 Store, e non mancheranno altri contenuti online esclusivi non ancora rivelati dagli autori.

Ti potrebbe interessare