BioWare darà molta importanza ai DLC di Mass Effect 2

I contenuti extra saranno importanti secondo BioWare
I contenuti extra saranno importanti secondo BioWare

Il cofondatore di BioWare, Greg Zeschuk ha rivelato al sito Internet Joystiq che i DLC per Mass Effect 2 saranno di ottima qualità e aggiungeranno vere e proprie missioni longeve e profonde al gioco base, a differenza di quanto è avvenuto con i contenuti extra del primo episodio, interessanti ma forse al di sotto delle aspettative.

Secondo Zeschuk, bisognerà infatti soddisfare le aspettative dei fan della serie, che non vogliono semplicemente dei “contentini”, ma delle aggiunte di rilievo al gioco completo, in modo da rendere l’esperienza complessiva qualcosa di veramente indimenticabile.

Sembra che BioWare abbia dunque imparato dagli errori con i precedenti DLC, considerando da adesso in poi i DLC per Mass Effect come qualcosa di estremamente importante e non secondario.

La medesima strategia sarà applicata anche per i contenuti scaricabili di Dragon Age: Origins, gioco di ruolo fantasy di recente pubblicazione che proporrà dei contenuti scaricabili di buon livello oltre a quelli già disponibili nella versione retail per Xbox 360 e PlayStation 3.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti