Annunciato un DLC per Left 4 Dead 2, dal titolo The Passing

Il nuovo DLC mostrerà l'incontro tra i personaggi dei due giochi della serie
Il nuovo DLC mostrerà l'incontro tra i personaggi dei due giochi della serie

Valve annuncia il primo contenuto extra scaricabile su PC e Xbox 360 per Left 4 Dead 2: si tratterà di un episodio aggiuntivo intitolato The Passing e ambientato dopo gli eventi di Dead Center.

Nel corso di questa mini campagna, disponibile dalla prossima primavera, si assisterà all’incontro tra Ellis, Coach, Rochelle e Nick con Bill, Francis, Zoey e Louis. In aggiunta a questo, gli autori promettono nuove armi, una nuova tipologia di nemico e un’inedita modalità di gioco cooperativa.

Il setting dell’episodio vedrà la collaborazione tra i team dei due capitoli della saga, all’interno di una cittadina rurale della Georgia. I giocatori continueranno a controllare la squadra di Left 4 Dead 2, mentre i membri del precedente gioco dovrebbero essere guidati dal computer.

Pare inoltre che la versione per PC sarà totalmente gratuita: di conseguenza, gli sviluppatori sarebbero al lavoro per rendere il meno costosa possibile quella sulla console Microsoft, sebbene per il momento si parli di un valore compreso tra gli 800 e i 1200 Microsoft Point.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti