Epic annuncia ufficialmente Gears of War 3

Gears of War 3 annunciato per aprile 2011
Gears of War 3 annunciato per aprile 2011

Gears of War 3 è stato ufficialmente annunciato da Cliff Bleszinski di Epic Games nel corso di una trasmissione televisiva americana, in cui sono stati rivelati i primi dettagli del nuovo progetto e mostrate le prime immagini.

L’annuncio di Gears of War 3 è stato accompagnato da un teaser intitolato Ashes to Ashes, in cui si vedono Marcus, Dom, Cole e Baird mentre combattono contro un gruppo di Locuste. Nel corso dello scontro si profila però all’orizzonte una nuova minaccia, la razza dei Lambent, nemici sia degli umani che delle locuste. Nel video sono visibili anche nuove armi e soldati di sesso femminile.

Durante la diretta televisiva, Bleszinski ha voluto anche sbilanciarsi sulla data d’uscita esatta del titolo, preanunciando l’8 aprile 2011 come giorno designato per il lancio mondiale.

La notizia pone così fine al mare di rumor che circondavano il nuovo capitolo di Gears of War, che da diversi mesi circolavano in rete, sulle riviste speciaiizzate e addirittura sulla dashboard di Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti