Screenshot rubato del BlackBerry 9800?

L’immagine di pessima qualità che vedete qui a fianco è appena arrivata da fonte anonima al sito BBleaks, specializzato in questo genere di notizie. Si tratta di uno scatto rubato che ritrae una nuova creazione di RIM, dai dettagli particolarmente interessanti.

Secondo le informazioni in possesso del sito in questione lo sfocato smartphone dovrebbe essere il BlackBerry 9800, e salta subito all’occhio che si tratta di un modello slider. La tipica tastiera qwerty si chiude infatti sotto allo schermo, a tutto vantaggio delle dimensioni finali.

Ma non è tutto. Un’occhiata attenta rivela infatti che ci troviamo di fronte ad un dispositivo dotato di sistema operativo BlackBerry 6, e conferma anche la fonte di BBleaks che dovrebbe trattarsi del primo smartphone dotato di questo OS a raggiungere il mercato.

Non sono note altre informazioni riguardanti questo modello, ma c’è da aspettarsi che dopo queste rivelazioni le prime news ufficiali non tarderanno ad arrivare. E noi vi terremo ovviamente aggiornati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti