Gamescom 2010: Masse Effect 2 per PS3 tra gli annunci di Electronic Arts

L'action RPG di Bioware verrà pubblicato, a gennaio, anche su PlayStation 3
L'action RPG di Bioware verrà pubblicato, a gennaio, anche su PlayStation 3

Partenza con il botto per l’annuale edizione del Gamescom. Tra i protagonisti della prima giornata rientra a pieno titolo Electronic Arts, grazie ad alcuni annunci importanti e al rilascio di informazioni riguardanti i titoli di futura pubblicazione.

La news più eclatante riguarda senza dubbio la decisione di portare Mass Effect 2 su PlayStation 3, con un rilascio già fissato per gennaio 2011. Ad annunciarlo è stato Ray Muzika di BioWare, salito sul palco per l’occasione e immortalato in un video poi caricato su YouTube. Questo potrebbe spalancare la strada all’ipotesi di vedere il terzo capitolo della saga anche sulla console Sony, ma al momento a tal proposito non sono state fatte dichiarazioni.

Confermata anche la compatibilità di Harry Potter e i Doni della Morta – Parte 1 con il nuovo motion controller Kinect nella sua versione destinata a Xbox 360 e rilasciati nuovi trailer per FIFA 11 e Dragon Age 2. Infine, il publisher ha reso nota l’intenzione di pubblicare una Limited Edition di Need for Speed: Hot Pursuit, contenente sei vetture esclusive: Alfa Romeo 8C Competizione, Ford Shelby GT500, Audi TT RS Coupe, Chevrolet Camaro SS, Porsche Cayman S e Dodge Challenger SRT8.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti