Uncharted 3: Drake's Deception, ecco le novità

Naughty Dog parla delle migliorie introdotte nel terzo capitolo della saga
Naughty Dog parla delle migliorie introdotte nel terzo capitolo della saga

Nuovi dettagli su quelle che saranno le caratteristiche introdotte da Naughty Dog in Uncharted 3: Drake’s Deception. Il terzo capitolo della serie, atteso ancora una volta in esclusiva su PlayStation 3, proverà a replicare il successo del suo predecessore o, se possibile, a fare addirittura meglio.

Tra le migliore apportate dalla software house, come si legge in un comunicato stampa ufficiale giunto in redazione, anche l’introduzione della tecnologia che permetterà di sfruttare le TV di nuova generazione con 3D stereoscopico, nuovi effetti per fuoco, fumo e acqua, panorami di dimensioni più estese rispetto al passato, azione esplosiva su schermo e modalità multiplayer inedite, sia cooperative che competitive, ora caratterizzate dalle sequenze di stampo cinematografico classiche dell’avventura single player.

Nathan Drake, inoltre, potrà affrontare i nemici in scontri corpo a corpo, con attacchi in mischia e sfruttando nuove dinamiche stealth, alternando le fasi più concitate a intense sessioni di esplorazione degli ambienti di gioco. Maggiori informazioni in merito verranno svelate domani, sabato 11 dicembre, in occasione dei VGA di Spike TV.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti