Facebook Messaggi attivo anche in Italia su invito

Da questa mattina il servizio Facebook Messaggi è pronto anche in Italia. Tramite l’account “username@facebook.com” il nostro social network riunirà messaggistica, email e chat. La rivoluzione è iniziata.

Ne abbiamo parlato diffusamente lo scorso novembre, quindi rimandiamo a quel post per tutti gli approfondimenti di cui avete bisogno.

Per quell’occasione, molti blogger e testate giornalistiche di tutto il mondo seguirono in diretta la conferenza stampa nella quale Mark Zuckerberg esordì con la famosa frase “non è posta elettronica, non è l’ammazza GMail”.

In ogni caso, questo servizio che assomiglia di più (volendo per forza trovare qualcosa di simile) a Windows Live Messenger, prevede una guida all’uso: per accedere a Facebook Messaggi, infatti, è necessario visitare il sito ufficiale e chiedere l’invito.

Quando riceverete la notifica, il social network vi seguirà passo dopo passo nella configurazione delle nuove applicazioni. Che ne dite, quando avrete cominciato a usarle, di commentare qui i vostri pareri?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti