FIFA 12 disponibile da domani per i possessori del Season Ticket

EA conferma il download completo di FIFA 12 per i possessori del Season Ticket
EA conferma il download completo di FIFA 12 per i possessori del Season Ticket

Come riporta CVG, Electronic Arts ha confermato la possibilità di giocare a FIFA 12 su Xbox 360 in anticipo rispetto alla data di uscita ufficiale, fissata per il 30 settembre. Il gioco potrà essere scaricato a partire dalle 18.00 di domani, a patto che si possegga un account per il nuovo servizio a pagamento denominato Season Ticket.

Questo sistema di abbonamento permette, previo pagamento di 2.000 Microsoft Point su Xbox 360 e di 24,99 dollari su PlayStation 3 (non attivo in Europa sulla console Sony), di scaricare titoli completi EA in anticipo rispetto alle date di uscita ufficiali. Per ottenere il Season Ticket basterà scaricare e installare l’applicazione EA Sports, che lancerà un countdown riguardante il rilascio anticipato del titolo. Quando il countdown raggiunge lo zero, il menu si aggiornerà con un opzione di download.

Una volta scaricato il tutto si avrà accesso al match inaugurale tra Chelsea e Manchester United. La sfida sarà recuperare il tre a uno della partita reale e raggiungere almeno un pareggio. Chi riuscirà a vincere questa sfida potrà aggiungere un bonus punti anticipato ai propri team preferiti all’interno delle classifiche di Supporta il Tuo Club.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti