Battlefield 3 anticipa Medal of Honor 2?

Un volantino del nuovo Medal of Honor nelle confezioni di Battlefield 3
Un volantino del nuovo Medal of Honor nelle confezioni di Battlefield 3

Battlefield 3, lo sparatutto militare firmato DICE atteso per questa settimana anche in Italia su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, è finalmente pronto (trailer di lancio in streaming a fondo news), non senza qualche sorpresa.

Si stanno diffondendo in Rete immagini e video che ritraggono la presenza di un misterioso volantino inserito all’interno di tutte le prime copie del gioco. Su uno sfondo nero, il foglio presenta un logo sovrastato dalle lettere “MOH” ed un gigantesco numero uno. Sotto l’inequivocabile conferma che si tratta di Medal of Honor, vista la presenza del nome del sito ufficiale.

Nonostante la presenza del numero uno, non si tratta dell’episodio uscito lo scorso anno, ma chiaramente di uno completamente inedito. La conferma indiretta è data dai bollini degli enti di classificazione come PEGI, BBFC e ESRB, che parlano di un prodotto dedicato a un pubblico maturo, ma con la sigla “TBC”, che sta a indicare una valutazione ancora da confermare. Electronic Arts non ha mai nascosto l’intenzione di dare un sequel al reboot uscito nel 2010. Evidentemente l’annuncio ufficiale è previsto per i prossimi mesi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti