Google Nexus S in vendita a 279 euro

Il Google Nexus S prodotto da Samsung è disponibile per l'acquisto ad un prezzo molto basso su Mediaword
Il Google Nexus S prodotto da Samsung è disponibile per l'acquisto ad un prezzo molto basso su Mediaword

Il Google Nexus S è uno smartphone prodotto da Samsung molto potente e dalle buone caratteristiche tecniche, dotato di sistema operativo Android, che non ha nulla da invidiare ai competitor di fascia alta, anzi, è anche disponibile per l’acquisto ad un prezzo di molto inferiore.

Mentre per uno smartphone avanzato oggi viene richiesto un esborso di 500 o 600 euro, il Nexus S è disponibile a 279 euro. È infatti questo il prezzo più basso ad oggi trovato sul mercato italiano.

Da pochi giorni è giunto sul mercato il suo successore, il Samsung Galaxy Nexus e, di conseguenza, pare che i prezzi del Nexus S stiano cominciando a subire un forte ribasso. È questa dunque una ghiotta opportunità per tutti coloro che stavano pensando di acquistarne uno.

Il Google Nexus S è uno degli smartphone che saranno aggiornati ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Vodafone ad esempio lo vende ancora a 549 euro, Tre Italia a partire da 0 euro, ma con piani che prevedono una ricarica minima mensile di 30 euro, mentre gli altri negozi hanno un prezzo finale comunque più alto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti