Samsung Galaxy Nexus in Italia il primo dicembre

Samsung ha annunciato la disponibilità in Italia del Galaxy Nexus a partire dall'1 dicembre.
Samsung ha annunciato la disponibilità in Italia del Galaxy Nexus a partire dall'1 dicembre.

Dopo tanta attesa, il Samsung Galaxy Nexus sarà disponibile in Italia dal primo giorno di dicembre. Uno degli smartphone più potenti e promettenti annunciati negli ultimi mesi arriva così nei negozi, secondo quanto annunciato da Samsung stessa. Sarà disponibile sul Samsung Mobile Store e presumibilmente qualche giorno dopo anche nei punti vendita nazionali.

Manca dunque meno di una settimana per provare con mano tutte le novità del Galaxy Nexus, come segnala il countdown comparso sul sito ufficiale del produttore. Si tratta di ciò che viene definito come il primo smartphone Google Experience con cuore Android 4.0 Ice Cream Sandwich che, com’è noto, apporterà al sistema operativo una pletora di novità.

[nggallery id=2521 template=inside]

Coloro che volessero restare informati sull’arrivo dello smartphone, potranno non solo leggere la scheda tecnica ufficiale, che mostra tutti i dettagli sull’hardware presente all’interno del device, ma anche inserire il proprio indirizzo di posta elettronica, per ricevere direttamente via email qualunque comunicazione fornita da Samsung a riguardo.

Si ricorda che il Samsung Galaxy Nexus è dotato di un display Super AMOLED da 4,65 pollici, spinto da un processore dual core da 1.2 GHz. Non manca una fotocamera frontale per le videochiamate e una posteriore, da 5 megapixel, con flash LED, che include la possibilità di registrare video in alta risoluzione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti