Mark Zuckerberg si è sposato con Priscilla Chan

Dopo lo sbarco in borsa di Facebook, Mark Zuckerberg ha festeggiato il suo matrimonio con Priscilla Chan, la fidanzata storica.
Dopo lo sbarco in borsa di Facebook, Mark Zuckerberg ha festeggiato il suo matrimonio con Priscilla Chan, la fidanzata storica.

Una settimana da Mark Zuckerberg. I sette giorni appena trascorsi si possono a buon diritto definire in questo modo, con il CEO e fondatore di Facebook salito alla ribalta in quanto protagonista della scena finanziaria, prima, e della cronaca rosa, poi.

Mark Zuckerberg ha aperto la sua settimana speciale lo scorso lunedì festeggiando il suo ventottesimo compleanno, una ricorrenza importante della sua vita che è stata coronata da due regali particolari. Qualche giorno dopo, infatti, precisamente nella giornata di venerdì, Zuckerberg ha visto il debutto di Facebook in Borsa, per un’IPO record che ha visto il social network protagonista assoluto a Wall Street.

Il secondo regalo il giovane manager americano se l’è fatto sabato, quando ha sposato Priscilla Chan, la ventisettenne fidanzata dai tempi in cui i due studiavano ad Harward che giusto lo scorso lunedì, quando il suo consorte festeggiava il compleanno, si laureava in pediatria presso l’Università della California.

Al matrimonio di Mark Zuckerberg, annunciato sul suo profilo Facebook, hanno partecipato circa cento invitati, che hanno così potuto apprezzare la festa per l’evento tenutasi a Palo Alto, sede di Facebook.

Infine, per l’occasione va segnalato come saranno stati contenti gli analisti di borsa più formali di vedere Zuckerberg lasciare la classica felpa, la stessa con cui si era presentato a Wall Street e che tanto aveva fatto discutere, per vestire con un più elegante abito blu con camicia bianca e cravatta scura.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti