Nokia Lumia 925: al via i preordini in Italia

NStore lancia i preordini sul Nokia Lumia 925 che sarà acquistabile al prezzo di 599,90 euro
NStore lancia i preordini sul Nokia Lumia 925 che sarà acquistabile al prezzo di 599,90 euro

Da questo fine settimana sono partiti in Italia i preordini sul nuovo Nokia Lumia 925 che verrà commercializzato nel mese di giugno. Chi fosse dunque intenzionato a fare suo il nuovo smartphone Windows Phone 8 della casa finlandese lo potrà già oggi ordinare presso il noto sito NStore, tutto dedicato al mondo Nokia, al prezzo di 599,90 euro. Il lancio dei preordini da parte di NStore è anche importante perché arriva così l’ufficialità sul prezzo finale del nuovo top di gamma finlandese.

NStore, come da sua prassi, per i preordini richiede solo una caparra di 99,90 euro, mentre i restanti 500 euro verrano richiesti al momento della disponibilità effettiva del terminale nei loro magazzini. Il negozio online specifica anche che le spese di spedizione saranno assolutamente gratuite. Per quanto riguarda la disponibilità del terminale, NStore fa riferimento ad una generica seconda parte del mese di giugno. Si ricorda che il Nokia Lumia 925 venduto da NStore è il modello no brand con garanzia Italia. Tre le colorazioni disponibili per la prenotazione: nero, grigio e bianco.

Il Nokia Lumia 925 è una rivisitazione del noto ed apprezzato Nokia Lumia 920 da cui riprende molte delle principali caratteristiche tecniche. Grande lavoro è stato fatto sul design riducendo gli ingombri e il peso ed introducendo l’uso dell’alluminio. Tutti dettagli che rendono questo smartphone il più elegante e raffinato dell’intera gamma Lumia. Il Nokia Lumia 925 offre uno schermo Amoled da 4,5 pollici con risoluzione HD e un processore Qualcomm dual core da 1,5 GHz a cui viene abbinato 1 GB di RAM.

La memoria interna per archiviare applicazioni e dati è di 16 GB non espandibile. Non mancano ovviamente sensori e supporti comuni per un prodotto di fascia alta come l’LTE e l’NFC. Grande cura, come da tradizione Nokia, per il reparto fotografico dove troviamo posteriormente una fotocamera da 8,7 MP con tecnologia PureView in grado di scattare foto di ottima qualità anche in condizioni di bassa luminosità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti