GTA 5: tempo dinamico e personaggi con cicatrici

In GTA 5 ci sarà un tempo variabile e i personaggi avranno cicatrici permanenti dovute alle ferite durante gli scontri. Presenti zone di caccia e altro.
In GTA 5 ci sarà un tempo variabile e i personaggi avranno cicatrici permanenti dovute alle ferite durante gli scontri. Presenti zone di caccia e altro.

RockStar Games ha rilasciato una nuova immagine dell’atteso GTA 5 – riportata online da GameStop Irlanda – tramite cui è possibile notare gli effetti dinamici del tempo; inoltre si apprende che i tre personaggi principali del gioco potrebbero portarsi dietro eventuali cicatrici, dovute alle ferite, per tutta la durata dell’avventura.

Il meteo di GTA 5 sarà dunque variabile e, tra una missione e l’altra, sarà possibile assistere a dei cambiamenti: dal sole alla pioggia, da un cielo nuvoloso a un temporale con tanto di fulmini, la prossima iterazione del titolo action-adventure dovrebbe dunque riservare agli utenti questa ulteriore sorpresa, che si andrà ad aggiungere a quelle già svelate da Rockstar nelle scorse settimane.

GTA 5, lo screenshot che mostra il tempo variabile

GTA 5, lo screenshot che mostra il tempo variabile

Secondo un report condiviso da Behind Games, quando Franklin, Michael e Trevor – ovvero i tre personaggi principali del nuovo Grand Theft Auto – verranno feriti durante una missione, manterranno le cicatrici per tutta la durata dell’avventura. Durante una rapina o uno scontro a fuoco, ad esempio, i danni fisici lasceranno i segni sul corpo dei personaggi per sempre.

Tra i nuovi dettagli pervenuti in Rete si segnalano anche la presenza di una base militare nascosta tra le colline, di animali selvatici nelle zone di campagna, di una pista di motocross e di una parte del mondo di gioco dedicata alla caccia. Inoltre, pare che si vedranno costantemente turisti scalare delle montagne, rilassarsi vicino al fiume e anche andare a pesca. Il mondo subacqueo attorno alla città di Los Santos sarebbe molto grande, peraltro ricco di pesci colorati e anche di pericolosi squali.

GTA 5 debutterà il 17 settembre su PS3 e Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti