PES 2014: il nuovo trailer svela le novità

Konami ha pubblicato un nuovo trailer di PES 2014 tramite cui è possibile dare uno sguardo alle principali novità del prossimo simulatore calcistico.
Konami ha pubblicato un nuovo trailer di PES 2014 tramite cui è possibile dare uno sguardo alle principali novità del prossimo simulatore calcistico.

Konami ha appena condiviso un nuovo trailer di PES 2014, la prossima release del noto simulatore calcistico rivale di FIFA. Il filmato ha una durata di oltre sei minuti e mezzo e si concentra sulle principali novità introdotte dagli sviluppatori per la nuova iterazione.

Innanzitutto Konami mostra le novità relative al comparto grafico, realizzato sfruttando una versione appositamente modificata del Fox Engine che consente di dare al calcistico un realismo senza precedenti. Le simulazioni dei volti dei calciatori saranno più accurate, così come i dettagli sullo stadio e sul manto erboso, sul tessuto delle maglie, del pallone e di ogni alto elemento. Migliore anche la simulazione della luce solare.

Il nuovo trailer di Pro Evolution Soccer 2014 procede poi evidenziando alcune delle tecnologie usate per tale release, come ad esempio la TrueBall Tech, ovvero un sistema che permette di controllare la palla con molta più libertà rispetto a quanto visto in passato. Introdotta anche la gestione del baricentro, definita Motion Animation Stability System, che permette di simulare in maniera più realistica il contatto e l’impatto tra i calciatori.

Presente poi il sistema Heart che simula uno stato più realistico dei giocatori in base alla partita, se giocata in casa o in trasferta. Infine, Konami ha introdotto in PES 2014 un migliorato PES ID e il Team Play. Il nuovo Pro Evolution Soccer 2014 uscirà entro la fine di settembre su PlayStation 3, Xbox 360, PC e PSP.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti