Evento Samsung a settembre: arriva Galaxy Note 3

È ufficiale, il Samsung Unpacked 2013 Episode 2 avrà luogo a Berlino il 4 settembre: sarà il momento del Galaxy Note 3 e forse di altri dispositivi.
È ufficiale, il Samsung Unpacked 2013 Episode 2 avrà luogo a Berlino il 4 settembre: sarà il momento del Galaxy Note 3 e forse di altri dispositivi.

Si avvicina la presentazione del Samsung Galaxy Note 3. Samsung ha infatti appena invitato la stampa e i blogger di tutto il globo a una conferenza stampa che svolgerà il 4 settembre, a Berlino (Germania). Proprio in occasione dell’evento Unpacked 2013 Episode 2 dovrebbero esser tolti i veli alla terza generazione del popolare phablet Android.

Quanto si legge infatti nell’invito di Samsung fa chiaramente intendere che sarà proprio questa la novità al centro dell’evento. La dicitura «NOTE the date 04-09-2013 Berlin» è piuttosto esplicativa:

Evento Samsung Unpacked 2013 Episode 2

Evento Samsung Unpacked 2013 Episode 2

L’invito conferma dunque che il Galaxy Note 3 sarà il protagonista del secondo evento Unpacked dell’anno, che inizierà alle 19 (ora locale) del 4 settembre, proprio a pochissimi giorni dall’inizio dell’IFA 2013 di Berlino. Possibile che il nuovo phablet basato su Android non rappresenti l’unico nuovo prodotto in arrivo da Samsung, ma che l’azienda abbia in serbo per il medesimo evento anche la presentazione ufficiale di altri dispositivi proprietari. L’Unpacked 2013 Episode 2 verrà trasmesso in diretta su YouTube e sarà dunque possibile seguirlo comodamente da casa o in mobilità.

Secondo le indiscrezioni, il Samsung Galaxy Note 3 dovrebbe esser caratterizzato da un display da 5,7 pollici, da un processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2,3 GHz o un otto-core Exynos 5 Octa a seconda del territorio (così come avvenuto con il Galaxy S4), 3 GB di RAM, una batteria in grado di assicurare una ottima autonomia e Android Jelly Bean come sistema operativo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti