Sony Xperia Z1, al via i preordini in Italia

Il nuovo Sony Xperia Z1, appena presentato all'IFA 2013, è già preordinabile a 699 euro sull'eShop ufficiale di Sony Italia
Il nuovo Sony Xperia Z1, appena presentato all'IFA 2013, è già preordinabile a 699 euro sull'eShop ufficiale di Sony Italia

Nell’eStore ufficiale di Sony Italia è già possibile preordinare il nuovo smartphone Android Xperia Z1 presentato solo nella giornata di ieri all’IFA 2013 di Berlino. Il nuovo Top di gamma Android di Sony viene proposto al prezzo di 699 euro ed è preordinabile nei colori nero, bianco e viola. Sony sottolinea che non sono previste spese di spedizione e che le consegne inizieranno verso la fine del mese di settembre.

Inoltre, aggiungendo un solo euro, è possibile includere un auricolare wireless DR-BTN200M. Questa piccola promozione aggiuntiva è valida solo sino al 19 settembre ed è soggetta a disponibilità. Il nuovo Sony Xperia Z1 è un nuovo smartphone Android he fa delle qualità fotografiche il suo punto di forza. Il device infatti adotta una fotocamera posteriore da ben 20.7 MP con sensore Exmor RS da 1/2.3 pollici e processore di immagine BIONZ dedicato. Il Sony Xperia Z1 offre uno splendido schermo da 5 pollici Full HD con tecnologia Triluminos, la stessa presente nelle TV Bravia.

Il motore di questo nuovo device è il processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2,2 GHz abbinato a 2 GB di memoria RAM. Lo storage è di 16 GB, espandibile tramite le classiche memorie Micro SD. Non manca ovviamente il supporto alle reti LTE, l’NFC e tutti quei sensori e supporti oggi indispensabili in un prodotto di fascia alta. La versione Android di serie è Jelly Bean 4.2.2 con personalizzazioni Sony.

Per tutti gli ulteriori dettagli sui preordini dell’Xperia Z1 sull’eShop di Sony è sufficiente recarsi sulla pagina dedicata del negozio online.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti